Staff

Dottore Michele Caradonna, Dentista Odontoiatra

Laureatosi in Odontoiatria e Protesi Dentaria all'Università di Palermo nel 2005, il Dottor Michele Caradonna inizia da subito a svolgere la professione all'interno del suo studio.


Per  tutto il 2006 frequenta inoltre il reparto di Chirurgia Speciale Odontostomatologica del Policlinico di Palermo diretto dal Professore Francesco Burruano.


Nello stesso anno partecipa, in qualità di relatore, al Congresso Nazionale della S.I.D.C.O. (Società Italiana di Chirurgia Odontostomatologica) con una relazione dal titolo "Le Actinomicosi Cervico-Facciali".


Durante gli anni successivi frequenta innumerevoli corsi e congressi inerenti le branche della Conservativa ed Endodonzia.


Nel 2009 inizia a dedicarsi attivamente alla Protesi Fissa dopo aver partecipato al corso di aggiornamento teorico-pratico tenuto dal  Dott. Antonio Marletta  e svoltosi a  Catania.

Nel  2011 inizia il suo approccio all'Implantologia partecipando al corso di aggiornamento teorico pratico tenuto dal dottor Giuseppe Bavetta in collaborazione con la Zimmer Dental.

Nel 2013 frequenta il corso di aggiornamento annuale in implantoprotesi presso l'università di Modena e Reggio Emila diretto dal prof. Ugo Consolo.

Nello stesso anno partecipa alle giornate di aggiornamento pratico in implantologia presso lo Zimmer Institute a Winterthur (Svizzera)

Nel 2015 frequenta il corso annuale di Parodontologia col Prof. Trombelli (Università di Ferrara) ed il dott. Fonzar.

Nel 2016 frequenta il corso semestrale  di Protesi Fissa  col dott. Manca (Cagliari) .

Nel 2018 frequenta il corso " I Principi generali della Chirurgia Orale ambulatoriale e la gestione dei denti inclusi" col Prof. Matteo Chiapasco (Milano),

 

Socio AIO dal 2007,attualmente svolge esclusivamente la libera professione presso il proprio studio sito a Palermo in via G. La Farina 14/E. 

PRENOTA UNA VISITA  

Leggi curriculum Vitae

Torna Indietro

Ti piace questo articolo? Condividilo!